UFFICIALE – Rolando Maran è il nuovo tecnico del Cagliari

-

L’ex allenatore di Chievo, Catania e Varese, Rolando Maran, è il nuovo tecnico del Cagliari Calcio. Lo ha annunciato la stessa società rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. Il cinquantaquattrenne di Trento era arrivato questa mattina nel capoluogo sardo e dopo l’incontro con il presidente Tommaso Giulini è arrivata la firma su un contratto che lo legherà ai sardi fino al 30 giugno 2020. Nel pomeriggio la presentazione alla stampa alla Sardegna Arena.

Dopo quattro stagioni alla guida dei clivensi (con un nono posto ottenuto nel 2014/15), l’avventura di Maran sulla panchina veneta era terminata lo scorso aprile dopo la sconfitta per 4-1 all’Olimpico contro la Roma. Ora una nuova sfida per Rolando Maran, ancora in Serie A, questa volta lontano da Verona, città che a lungo è stata casa sua sia da giocatore che da allenatore.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!