Playoff Serie B – Finisce in parità anche la seconda semifinale. Venezia-Palermo 1-1 (HIGHLIGHTS)

-

Finisce 1-1 anche l’altra semifinale playoff di andata, tra Venezia e Palermo. Dopo un primo tempo equilibrato è la squadra siciliana a portarsi per prima in vantaggio, grazie a un colpo del giovane prodotto del vivaio La Gumina. Lo 0-1 però dura poco, perché Marsura si fa trovare pronto e, complice una deviazione di un difensore, beffa Pomini. I lagunari vanno vicini al raddoppio con Domizzi (salvataggio sulla linea di Bellusci), ma è del Palermo l’occasione più ghiotta: Coronado, involatosi in solitaria, si fa ipnotizzare da Audero. L’1-1 di stasera lascia tutto ancora aperto anche se al Palermo basterà non perdere per accedere alla finale.

VENEZIA-PALERMO  1-1  (0-0)

Venezia (3-5-2): Audero; Modolo, Andelkovic, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Pinato (82′ Fabiano), Del Grosso; Litteri (70′ Geijo), Marsura (79′ Zigoni). A disp.: Russo, Vicario, Cernuto, Soligo, Frey, Suciu, Firenze, Bentivoglio, Zampano. All. Inzaghi.
Palermo (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Fiordilino (66′ Gnahoré), Jajalo, Murawski; Trajkovski (87′ Nestorovski); Moreo (70′ Coronado), La Gumina. A disp.: Maniero, Struna, Accardi, Fiore, Ingegneri, Szyminski, Rolando, Chochev, Balogh. All. Stellone.
Arbitro: Chiffi di Padova
Ammoniti: Stulac (V); Bellusci (P)

____

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!