#Manonellamano, Entebbe Volleyball Camp 2018 – Giorno #3

-

Terzo giorno in Uganda per la spedizione di Mano nella Mano, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile per supportare le attività umanitarie di GICAM, il gruppo internazionale chirurghi amici della mano. Il gruppo, formato da quattro atlete di Serie A e coach Marco Musso, ha raggiunto la capitale del paese africano, Kampala, per fare visita all’ambasciatore italiano in Uganda, Domenico Fornara.

E’ ancora tempo di pallavolo: nonostante il meteo non favorevole, il camp organizzato presso l’SOS Children’s Village di Entebbe è andato avanti. I disagi creati dalla pioggia non hanno fermato i più di 30 bambini che hanno potuto imparare alcune tecniche del volley: un’esperienza, questa, che sta segnando Vittoria Repice, protagonista di un’ottima stagione con la Bartoccini Gioiellerie Perugia.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!