Calcio a 5, la Luparense vince in casa dell’Acqua&Sapone. Per lo scudetto sarà decisiva gara 5

-

La Luparense ha espugnato il campo dell’Acqua&Sapone per 3-2 aggiudicandosi gara 4 della finale scudetto e riportando la serie in parità sul 2-2. A decidere la partita è stata una punizione vincente nell’ultimo minuto di gioco calciata da Borja Blanco: la difesa abruzzese si è fatta cogliere totalmente impreparata con il portiere Mammarella che ha visto solo all’ultimo la sfera. La gara di questa sera è stata ricca di emozioni e colpi di scena soprattutto nel finale quando l’Acqua&Sapone, spinta da un palazzetto gremito, le ha provate tutte per ottenere la vittoria. La compagine guidata da Tino Perez ha colpito anche un incrocio dei pali sul punteggio di 2-2. Tutto è dunque rimandato a lunedì 11 giugno per la quinta e decisiva gara per l’assegnazione dello scudetto: si tornerà a giocare sul campo della Luparense.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!