Indiscrezione, Verona Women fa sul serio: sarebbe praticamente fatta per Ondrušová dal Basilea

-

Secondo quanto raccolto dalla redazione di MondoSportivo il Verona Women sarebbe vicinissimo a un altro grande colpo di mercato dalla Svizzera, dopo quello del portiere Nicole Studer. In effetti, seppur non ancora reso ufficiale dalla Società gialloblù, alcune fonti elvetiche danno l’affare per certo.

La giocatrice in questione sarebbe Lucia Ondrušová, centrocampista numero 10 del Basilea, militante per tre anni nel Neunkirch, dal 2014 al 2017, e per addirittura cinque nello Sparta Praga, dal 2007 al 2012.

Ondrušová è inoltre un perno della Nazionale Slovacca, di cui è una colonna già da diversi anni. Per Verona Women si tratterebbe, se fosse confermato, del secondo acquisto di caratura internazionale, a riconferma di quanto aveva detto il direttore sportivo Iachelli in occasione dell’ufficializzazione di Studer: Costruiremo una squadra per il vertice, ma dove finisce il vertice di mercato e dove inizia la lotta allo scudetto? Tutto dipenderà dalle prossime settimane e dai movimenti che ci saranno ancora all’ombra dell’Arena, intanto Verona pare aver cominciato con un’intenzione molto seria nei confronti della prossima Serie A.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!