Verona Women batte un colpo: arriva Studer fra i pali

-

Verona Women batte un colpo. Lo fa con il primo acquisto del mercato estivo, preparandosi al meglio per la stagione 2018/’19. A difendere i pali delle gialloblù ci sarà infatti la svizzera Nicole Studer, giovane portiere classe ’96 arrivata dallo Young Boys.

L’estremo difensore elvetico è cresciuta calcisticamente nello Zurigo, dove però non è mai riuscita a imporsi come titolare. Da lì, dunque, la decisione di trasferirsi a Berna. Nelle ultime ore, invece, la scelta di passare al Verona per aderire a un progetto che si dice davvero importante.

Il sito ufficiale del Club di via Sogare ne annuncia l’arrivo condendolo con alcune dichiarazioni del proprio Direttore Sportivo: “Si tratta di una giocatrice che aveva molto mercato ma su cui abbiamo puntato tanto – ammette soddisfatto Iachelli – per questo siamo soddisfatti e contenti di aver capito che Verona rientrava tra le sue priorità, a dimostrazione che gli sforzi degli ultimi mesi stanno pagando e il nostro progetto sportivo inizia a prendere forma. Questo è solo il primo colpo nella costruzione di una rosa veramente competitiva“.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!