FantaRussia 2018, il Fantacalcio dei Mondiali: i consigli per l’asta sui rigoristi

-

Calcolatrice, taccuino per gli appunti, un pizzico di preparazione e tanta fortuna. Il Fantacalcio sui Mondiali è alle porte e Russia 2018 sarà l’ennesimo terreno di confronto per gli appassionati di questo gioco. Se vi invitano a partecipare al FantaRussia 2018 e non ritenete di essere preparati a sufficienza, niente paura, perché ci siamo noi a darvi qualche dritta, a svelarvi qualche segreto e ad accompagnarvi all’asta. Oggi scopriamo assieme chi saranno i rigoristi delle 32 Nazionali partecipanti. Perché da fermo, solitamente, arrivano i bonus più succulenti… E voi volete perderveli?!

I RIGORISTI – Alcune squadre hanno un rigorista ben definito. Il Portogallo e l’Argentina si affidano ai piedi sapienti dei due rivali Cristiano Ronaldo e Messi; la Polonia ha in Lewandowski lo specialista dagli undici metri. Attenzione alla Svezia e alla Spagna, che dovrebbero designare due difensori (Granqvist e Sergio Ramos), come è accaduto nelle ultime partite in cui si è registrato un penalty. Il Belgio ripone le speranze in Hazard; per la Francia toccherà quasi certamente all’asso dell’Atlético Madrid Griezmann; in Uruguay danno per certo Cavani, e stavolta non ci saranno liti, visto che Neymar calcerà per il Brasile. La Germania potrebbe optare per uno tra Müller e Özil, mentre in Croazia sarà ballottaggio tra i due centrocampisti Modrić e Rakitić. Dubbi anche per quanto riguarda l’Inghilterra e la padrona di casa Russia. Da tenere presente anche il milanista Rodríguez, che sembra favorito su Xhaka per il ruolo di rigorista.

CHI BATTE DAGLI UNDICI METRI
Arabia Saudita: Al-Abed;
Argentina: Messi;
Australia: Cahill, Milligan;
Belgio: E. Hazard, Lukaku;
Brasile: Neymar, Coutinho;
Colombia: Falcao, Quintero;
Corea del Sud: Son Heung-min,
Costa Rica: Ruiz, Ureña;
Croazia: Modrić, Rakitić;
Danimarca: Eriksen, Bendtner;
Egitto: Salah, Said;
Francia: Griezmann, Pogba;
Germania: Müller, Özil;
Giappone: Honda, Kagawa;
Inghilterra: Kane, Alli;
Iran: Dejagah, Azmoun;
Islanda: G. Sigurðsson, Guðmundsson;
Marocco: Ziyech, Amrabat;
Messico: Hernández, Guardado;
Nigeria: Moses;
Panama: Tejada, Torres;
Perù: Farfán, Tapia;
Polonia: Lewandowski;
Portogallo: Cristiano Ronaldo;
Russia: Dzagoev, Dzyuba;
Senegal: Konaté, Mané;
Serbia: Tadić, Kolarov;
Spagna: Sergio Ramos, Isco;
Svezia: Granqvist, Berg;
Svizzera: Rodríguez, Xhaka;
Tunisia: Chikhaoui;
Uruguay: Cavani, Suárez.

LA GUIDA ONLINE CON I CONSIGLI PER IL FANTAMONDIALE

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!