Real Madrid-Liverpool, finale Champions League: pronostici e consigli per le scommesse

-

REAL MADRID-LIVERPOOL

Il precedente del 1981 sorride al Liverpool, che in quel caso sconfisse il Real 1-0. I madrileni hanno dalla loro l’esperienza maturata in questi anni di successi e il peso di una storia costellata di successi. I reds hanno dimostrato, nella loro storia, di essere in grado di stupire: l’epica rimonta contro il Milan nel 2005 ne è un esempio, ma anche il 3-0 con cui ha liquidato il City in questa stagione ci fa capire quanto possano essere pericolosi se in serata di grazia. In questo senso, Klopp è l’allenatore perfetto per una squadra così “pazza”. I favori del pronostico sono tutti per il Real ma proprio l’eccessiva confidenza dei blancos potrebbe mettere in dubbio l’esito finale della gara, tutt’altro che scontato. Noi azzardiamo l’X2, puntando anche sul Goal e sull’Over 3.5. Come marcatori optiamo per le due stelle Ronaldo e Salah, mentre come risultato esatto tentiamo il 2-3. Un’altra scommessa allettante e ben pagata è il parziale/finale 1/2.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!