Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 20:45.

QUI SASSUOLO – Ritorna Peluso per l’ultimo impegno stagionale, l’ex Atalanta e Juventus sarà titolare nella difesa a 3 schierata da Iachini assieme a Dell’Orco e ad Acerbi. Qualche acciacco per Adjapong, che potrebbe essere sostituito da Cassata in caso sia costretto ad alzare bandiera bianca.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.

QUI ROMA – Strootman approfitta della squalifica di Nainggolan per tornare in campo dal primo minuto, mentre in difesa Juan Jesus arretra in panchina per il ritorno di Manolas. Noie muscolari per Alisson – pronto Skorupski.

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!