Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 18:00.

QUI MILAN – Senza Montolivo e Borini (squalificati) e Suso (infortunato) il Milan ospita la Fiorentina nell’ultimo turno di Campionato. Gattuso potrebbe recuperare Biglia, in ballottaggio con Locatelli, mentre data l’assenza di Suso è possibile che in avanti agiscano contemporaneamente Kalinić e Cutrone. Ballottaggio Abate/Calabria per il posto da terzino destro.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Çalhanoğlu, Kalinić, Cutrone. All.: Gattuso.

QUI FIORENTINA – Squalificato Veretout, sono un paio i ballottaggi in corso per l’ultima recita stagionale nella Fiorentina di Stefano Pioli. Al posto del mediano, in francese, dovrebbe giocare Dabo, mentre gli altri nodi da sciogliere riguardano il terzino destro (Laurini in vantaggio su Gaspar) e la maglietta in attacco da assegnare a uno tra Eysseric e Saponara, con quest’ultimo apparentemente favorito.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Milenković, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Simeone, Saponara. All.: Pioli.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!