Genoa-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Squalificato Zukanović, probabile conferma per El Yamiq in difesa. Davanti, Lapadula dovrebbe vincere il ballottaggio a tre con Pandev e Rossi e far compagnia a Iuri Medeiros dal primo minuto. In mediana, Omeonga e Veloso dovrebbero essere preferiti rispettivamente a Laxalt e Bessa, non al meglio ma comunque a disposizione quantomeno per la panchina.

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bertolacci, Veloso, Hjliemark, Omeonga; Medeiros; Lapadula. All.: Ballardini.

QUI TORINO – Andrea Belotti non prenderà parte alla trasferta di Genova a causa di una distorsione alla caviglia; al suo posto ci sarà Niang con Iago Falque e Ljajić. In difesa più Burdisso che Bonifazi, mentre in mezzo è testa a testa fra Obi e Baselli per una maglia da titolare.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Obi, Rincón, Ansaldi; Ljajić; Iago Falque, Niang. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!