Honda Point si rinnova per il 20° anniversario

-

Per il 20° anniversario, Honda Point inaugura un nuovo ShowRoom a Milano, in via Chavez 1, angolo via Leoncavallo: il 18 e il 19 maggio sarà possibile apprezzare e tastare la gamma Honda, e visualizzare il gioiello RC213 V-S.

Honda Point, concessionaria esclusiva HONDA per Milano dal 1998 con due livelli di 350
metri complessivi, negli anni si è ampliato considerevolmente, arrivando agli oltre 1000 metri, dedicati al
service/ricambi in Via Mancinelli 23 ed i 400 mq e 17 vetrine dedicati allo ShowRoom di Leoncavallo-Fanfulla da Lodi.

Per l’inaugurazione del nuovo, ampliato, ShowRoom, organizzate una serie di attività e iniziative per festeggiare con clienti e  appassionati: il 18 e 19 maggio saranno presente un American BBQ food truck e sarà offerto un brunch a tutti i partecipanti che decideranno di testare su strada la nuova gamma Honda 2018.

Verrà anche presentato in anteprima esclusiva il nuovo scooter Honda Forza 300 ABS. Oltre ai test ride, sarà possibile visionare due mezzi assolutamente rari. Parliamo della Honda RC 213 V-S, la MotoGP “omologata” prodotta in piccola serie da Honda; e della Honda, questa volta a quattro ruote, NSX, una 3.5 litri V6 con doppio turbocompressore, ibrida, da 581 CV.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!