Fantacalcio Serie A 2017/18: i Top 4 della 37/a giornata

-

Appuntamento con l’analisi dei Top di ruolo dopo la trentasettesima giornata di Serie A: chi sono stati i migliori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Andrea Consigli (Sassuolo): L’estremo difensore della compagine neroverde è tra i protagonisti indiscussi del successo maturato contro l’Inter, con diverse parate, alcune spettacolari, decisivi nell’economia della gara. Prestazione superlativa, nonostante una rete al passivo, premiata con un 8 da Fantagazzetta e dalla Gazzetta dello Sport. Manna dal cielo per chi gioca col modificatore.

Difesa – Lorenzo De Silvestri (Torino): Quinto gol stagionale per l’esterno granata, che sotto la gestione Mazzarri sta vivendo uno delle migliori parentesi della sua carriera calcistica. Contro la SPAL è suo il gol del definitivo 2-1, a coronamento di una prestazione molto buona. La Gazzetta dello Sport lo ha valutato con un 7, Fantagazzetta invece ha deciso di premiarlo con un 7.5.

Centrocampo – Emanuele Giaccherini (ChievoVerona): L’ex Napoli scuote i clivensi all’inizio del secondo tempo della gara contro il Bologna mettendo a segno un gran gol. Un tiro al volo su cui Mirante poco ha potuto. La rete della scossa, che ha poi permesso ai suoi compagni di riuscire a rimontare i felsinei. Un +3 di importanza fondamentale, nonostante l’ammonizione, anche per il giocatore stesso, ultimamente apparso poco brillante. Fantagazzetta ha optato per un 7, la Gazzetta dello Sport invece è decisa di andare oltre valutando la sua prestazione con un 7.5.

Attacco – Andrea Belotti (Torino): Quando il Gallo decide di cantare, non ce n’è per nessuno. La SPAL capitola sotto i suoi colpi: prima segna il gol del pareggio, poi serve a De Silvestri l’assist per la rete decisiva. E i fantallenatori tornano a gioire: con la Gazzetta dello Sport è arrivato un 6.5, Fantagazzetta invece ha deciso di premiarlo con un 7.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!