Roma-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 20:45.

QUI ROMA – Per Florenzi e Strootman, recuperati per la sfida contro la Juventus, Di Francesco rischia di perdere Manolas in difesa. Qualora lo stopper greco non dovesse essere arruolabile pronto Juan Jesus a fare coppia con Fazio; in attacco, Ünder ed El Shaarawy in pole position per un posto accanto a Džeko.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ünder, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI JUVENTUS – Senza Cuadrado, squalificato, Allegri sembra orientato a proporre la sua Juventus con il 4-2-3-1: in campo gli ex della gara, Pjanić e Benatia, con il centrocampista bosniaco in coppia con Matuidi nei due di centrocampo. In campo anche l’ex laziale Lichsteiner, mentre alle spalle di Higuaín i prescelti sembrano essere Mandžukić, Dybala e Douglas Costa.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!