Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Pecchia dovrà fare a meno di Valoti, a centrocampo ancora spazio per Danzi. In avanti tridente formato da Verde, Cerci e Matos, mentre in difesa Ferrari rimane in vantaggio su Bearzotti per partire dal primo minuto.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Rômulo; Fares, Zuculini, Danzi; Verde, Cerci, Matos. All.: Pecchia.

QUI UDINESE – Non ci sarà Fofana, squalificato, al suo posto pronto Jankto. In avanti giocherà Lasagna, supportato con tutta probabilità da de Paul, mentre sulle fasce Widmer e Adnan mantengono la maglia da titolare.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balić, Behrami, Jankto, Adnan; de Paul; Lasagna. All.: Tudor.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!