Bologna-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Si allenano a parte González e Pulgar, mentre Donsah è tornato in gruppo. In dubbio anche Orsolini, che soffre di qualche problema muscolare. Donadoni dovrebbe tornare al 4-3-3, abbandonando il 3-5-2. Al centro della difesa torna Helander a giocarsi una maglia da titolare, mentre in attacco potrebbe rivedersi Destro, ma non è esclusa la conferma di Avenatti. Masina invece dovrà vedersela con Keita per il ruolo di terzino sinistro.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Crisetig, Džemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

QUI CHIEVOVERONA – Sono due gli squalificati in casa Chievo: Radovanović e Bani. Cacciatore, sostituito anzitempo contro il Crotone, è in forte dubbio e al suo posto potrebbe allargarsi Tomović, altrimenti entrerà Depaoli. Molto più complicato rimpiazzare Radovanović e a proposito D’Anna dovrebbe accentrare Rigoni, inserendo come mezzala uno fra Castro e Bastien. Probabile la conferma del 4-3-3, con l’ex Giaccherini e Birsa di attacco, mentre, come centravanti, Inglese potrebbe partire dalla panchina, perché Stępińskii è in ottima forma.

ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomović, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa, Stępiński, Giaccherini. All.: D’Anna.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!