Atalanta-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 maggio 2018, ore 18:00.

QUI ATALANTA – Sulla sinistra solito ballottaggio tra Hateboer e Castagne, ma stavolta è il giovane belga ex Genk a essere favorito per la maglia da titolare. Ritorna in campo Caldara, quindi panchina per Palomino. De Roon favorito su Iličić, mentre in avanti confermato Barrow.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gómez; Barrow. All.: Gasperini.

QUI MILAN – Potrebbe essere Kalinić la punta utilizzata da Gattuso dal primo minuto – panchina per Cutrone e André Silva. Locatelli in vantaggio su Montolivo a centrocampo, mentre al centro della difesa potrebbe essere chiamato in causa Musacchio.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Musacchio, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Çalhanoğlu, Kalinić, Suso. All.: Gattuso.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!