Juventus-Milan, le probabili formazioni: Milan con Cutrone, Juve senza il Pipita

-

È il giorno della finale di Tim Cup: Juventus e Milan si affrontano stasera, ore 21:00, allo Stadio Olimpico, per l’ultimo atto della Coppa Italia 2017/2018. Bianconeri a caccia del quarto doble consecutivo (coppa + campionato); per i rossoneri, sarebbe un traguardo importante, che potrebbe consentire al Milan di accedere alla prossima Europa League indipendentemente dal piazzamento in campionato.

QUI JUVENTUS – Allegri ha dubbi solo sulle corsie: Cuadrado o Lichtsteiner da un lato, Asamoah o Alex Sandro dall’altro. Douglas Costa c’è, accanto a Dybala, nel duo-fantasia alle spalle di Mandžukić. A centrocampo, Pjanić a costruire, con Khedira e Matuidi a completare il reparto. In porta ci sarà Buffon, ed è una novità rispetto alle precedenti edizioni (in passato aveva sempre lasciato spazio a chi non era titolare in campionato).

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandžukić. All.: Allegri.

QUI MILAN – Formazione rodata per Gattuso, con Cutrone in avanti e il solito tandem Suso-Çalhanoğlu a rimorchio. Locatelli in regia, Biglia in panchina, in difesa Calabria e Rodríguez sugli esterni. Occhio a Bonucci, ex di turno: in campionato ha già segnato alla Juve.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!