09/05 – Finale di Coppa Italia: pronostici e consigli per le scommesse

-

JUVENTUS-MILAN

La Juventus è ovviamente la favorita in questa finale ma il Milan, in questi ultimi anni, ha spesso reso la vita difficile allo squadrone di Allegri. I rossoneri sono apparsi in crescita nel facile impegno casalingo contro l’Hellas, mentre i bianconeri non sembrano esattamente al massimo della condizione. Nelle ultime 4 finali in cui si sono incrociate (una di Champions League, una di Coppa Italia e due di Supercoppa Italiana), Milan e Juventus hanno sempre pareggiato, terminando la gara tre volte ai rigori e una ai supplementari. A nostro avviso anche in questo caso potrebbe andare così: puntiamo sulla X, sull’Under 2.5 e sul risultato esatto 1-1. Come marcatori tentiamo Çalhanoğlu e Douglas Costa.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!