ShowRoom – DS3 Black Lezard: tutta l’eleganza del nero

-

Il nero, sinonimo di eleganza e adatto ad ogni occasione, diventa il protagonista principale della nuova serie speciale di DS, la DS3 Black Lezard. L’utilitaria del Marchio francese ispirato dal lusso e dal mondo della moda si propone con una texture dedicata frutto del duro lavoro degli specialisti del laboratorio di personalizzazione DS; una trama che riveste il tetto e lo spoiler posteriore e così come il nome rievoca il mondo animale dei rettili offrendo degli spettacolari effetti di luce, come se la carrozzeria fosse la pelle di una lucertola. Il Nero Perla scelto per il corpo vettura della DS3 Black Lezard ha lo scopo di mettere in evidenza i cerchi in lega Aphrodite da 17’’ e gli specchietti retrovisori bicolor in nero lucido e cromati.

Gli interni sono impreziositi dai rivestimenti in tessuto Grand Rayados e nero basalto, anche la plancia è rigorosamente Black Style in nero lucido, il tutto per offrire fin dal primo impatto una sensazione di alta qualità dei materiali. L’infotaiment è gestibile da un Touch Pad da 7’’ con interfaccia ergonomica, inoltre la DS3 Black Lezard offre di serie il DS Connected Box e il Pack Auto comprendente fari e tergicristalli automatici e retrovisori esterni con funzione di sbrinamento. Per i motori disponibili le varianti benzina PureTech 110 con cambio manuale o automatico, o in alternativa il diesel BlueHDi 100 con Stop&Start esclusivamente con rapporti manuali. Per chi acquisterà la speciale DS3 Black Lezard ci sarà inoltre un’esclusiva pochette in vera pelle realizzata artigianalmente in Francia, ovviamente di colore nero.

Federico Gianandrea De Angelis
Federico Gianandrea De Angelis
Nato a Roma nel 1988, laureato in scienze della comunicazione nel 2014 e giornalista pubblicista dal 2016. Amante dello sport e dei motori, ha trasformato le sue passioni in professione.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!