Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Si sfideranno Genoa e Fiorentina quest’oggi allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con i liguri ormai salvi e i toscani in lotta per un posto in Europa League. Ballardini mischia le carte lasciando in panchina Lapadula e schierando Rossi dal primo minuto; Pioli invece col solito 4-3-1-2 con Simeone e Chiesa in attacco.

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, El Yamiq; Rosi, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Lazović; Medeiros, Rossi. A disp.: Lamanna, Zima, Lapadula, Taarabt, Gălăbinov, Rossettini, Pandev, Bessa, Omeonga, Zukanović. All.: Ballardini.

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; B. Gaspar, Pezzella, Milenković, Biraghi; Badelj, Veretout, Benassi; Saponara; Chiesa, Simeone. A disp.: Cerofolini, Drągowski, Falcinelli, Eysseric, Dabo, Olivera, Cristóforo, Dias, Hristov, Théréau. All.: Pioli.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!