03/05 – Europa League, ritorno delle semifinali: pronostici e consigli per le scommesse

-

ATLÉTICO MADRID-ARSENAL
La gara d’andata ha messo in mostra un Arsenal assoluto padrone del campo e del gioco, facilitato ovviamente dall’espulsione di Vrsaljko a inizio partita. Eppure i gunners non hanno saputo chiudere la pratica e, nel finale, hanno subìto il gol beffa di Griezmann, dopo aver sciupato davvero troppe occasioni da rete. Al Wanda Metropolitano l’Atlético avrà l’appoggio del proprio pubblico e, a nostro avviso, questo lo rende il favorito per il passaggio del turno. Proponiamo l’1X, il Goal e il risultato esatto 1-1. Come primo marcatore azzardiamo uno tra Godín e Saúl Ñíguez, quotati rispettivamente a 31 e a 18.

RED BULL SALISBURGO-OLYMPIQUE MARSIGLIA
Il 2-0 conquistato all’andata mette abbastanza al sicuro l’Olympique ma, come abbiamo potuto vedere con la Lazio, sarebbe un errore grossolano dare per spacciato il Salisburgo. A nostro avviso i francesi passeranno il turno e decidiamo di puntare sul Goal, sull’Over 2.5 e sul parziale pt/finale 1/X. Come marcatore optiamo per Payet.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!