01/05 – Champions League, ritorno semifinali: pronostici e consigli per le scommesse

-

Nella due giorni di Champions League si decideranno i nomi delle finaliste della finale di Kiev, in programma il 26-05: la Roma tenta un’altra storica rimonta all’Olimpico (ai giallorossi servirebbe un altro 3-0 per eliminare il Liverpool), mentre il Real Madrid dovrà contenere i tentativi di rimonta del Bayern Monaco al Bernabeu. Ecco i nostri pronostici:

REAL MADRID-BAYERN MONACO
Il Real Madrid parte con un grande vantaggio nella sfida che potrebbe proiettare i blancos alla quarta finale in cinque anni. L’impresa che il Bayern Monaco dovrà compiere per eliminare i campioni in carica è molto ardua: i tedeschi sono infatti obbligati a segnare almeno 2 reti, altrimenti sarà eliminazione certa. Il Real ha raggiunto un livello di esperienza e consapevolezza enorme in questo genere di partite, quindi riteniamo che siano i favoriti per approdare in finale: ci giochiamo l’1, il Goal e azzardiamo il parziale pt/finale 2-1 + Over 2.5, quotato a 19. Come marcatori scegliamo Cristiano Ronaldo e Lewandowski, rimasti a bocca asciutta nella gara d’andata.

ROMA-LIVERPOOL
La Roma è chiamata a un’altra impresa epica dopo la rimonta sul Barcellona: ripetere una gara simile è quasi impossibile, ne è dimostrazione proprio la formazione blaugrana che l’anno scorso, dopo lo storico 6-1 al PSG, non compì un’ulteriore rimonta nei confronti della Juventus. Il Liverpool ha dimostrato di saper gestire 3 reti di vantaggio contro il Manchester City, nonostante la doccia fredda del gol in avvio di gara. Prevediamo una Roma veemente nella frazione di gioco, che potrebbe però crollare al primo gol subìto. Ci giochiamo il 2, il Goal e il parziale pt/finale 1-2 + Over 2.5. Come marcatore optiamo per Salah, devastante quando gli avversari sono costretti a lasciare spazi.

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!