Hockey pista, successi per Forte dei Marmi e Lodi in gara 2. Amatori Vercelli vicina al ritorno in A

-

Trionfa il fattore campo in Gara 2 delle semifinali scudetto. Basta un tempo a Forte dei Marmi e ad Amatori Lodi per mettere le cose in chiaro rispettivamente contro Breganze e Viareggio. Il Forte dei Marmi supera il Breganze con un netto 4-1 e nel prossimo incontro, previsto per il 3 maggio sempre al PalaForte, avrà a disposizione il primo match point utile per raggiungere la finale. Toscani travolgenti nella prima frazione con le reti di Torner, De Oro e Motaran. Il Breganze, che in settimana sarà protagonista della Final Four di Coppa CERS, ha accorciato con il rigore di Ambrosio, ma subito dopo Pagnini mette a segno il gol del definitivo 4-1. Dopo la sconfitta a Viareggio, l’Amatori Lodi pareggia la serie grazie al 4-1 ottenuto tra le mura amiche del PalaCastellotti. Per i lombardi tripletta di Verona e gol di Querido, nel Viareggio rete di Bertolucci. Ieri è iniziata anche la serie finale per la promozione in A2: protagoniste Cremona e Amatori Vercelli. Quest’ultimi si sono imposti per 4-3 nella prima gara dopo aver rimontato una situazione di svantaggio di 3-1. Sabato gara 2 al PalaPregnolato con l’Amatori Vercelli, che potrebbe guadagnare il punto per ritornare in Serie A dopo ben dodici anni di assenza.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!