SPAL-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 aprile 2018, ore 15:00.

QUI SPAL – Centrocampo folto per Semplici, a caccia del nono risultato utile consecutivo. Senza Borriello, Costa e Simić, giocherà Kurtić in mediana con Viviani (ex di turno) e Grassi a completare il trio di centrocampo, più Mattiello e Lazzari sugli esterni. In avanti, tandem Paloschi-Antenucci.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtić, Mattiello; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

QUI ROMA – Out Kolarov, acciaccato, Di Francesco pensa all’innesto di Jonathan Silva sulla corsia mancina, in ballottaggio con Luca Pellegrini. Ritorna Perotti, in campo con El Shaarawy e uno tra Sckick e Džeko. A centrocampo, Lorenzo Pellegrini sembra sicuro di un posto, con De Rossi e Nainggolan a completare il reparto.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Schick, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!