Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 aprile 2018, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – Iachini intenzionato a schierare Babacar in avanti, accanto a Politano. Ciò vorrebbe dire panchina per un Berardi non al top della condizione. Missiroli acciaccato, c’è Duncan a centrocampo, con i giovani Adjapong e Rogério esterni; in difesa confermato Lemos.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogério; Babacar, Politano. All.: Iachini.

QUI FIORENTINA – Out Sportiello, squalificato, gioca Dragowski in porta. Fuori anche Pezzella, sempre per squalifica, gioca Laurini sulla corsia di destra, con Biraghi sul versante opposto. Veretout, Dabo e Benassi in mediana, Saponara torna trequartista, Théréau non convocato, Chiesa e Simeone in avanti.

Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Laurini, Milenković, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!