Milan-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 21 aprile 2018, ore 20:45.

QUI MILAN – Gattuso perde Çalhanoğlu, ma recupera Biglia in mediana e Bonucci in difesa. In attacco potrebbe rifiatare Kalinić rimpiazzato da Cutrone, così come è possibile un turno di stop per Suso. Calabria si candida per una maglia da titolare in difesa, mentre in attacco Borini potrebbe figurare nel tridente iniziale.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. All.: Gattuso.

QUI BENEVENTO – De Zerbi non potrà contare a San Siro di Costa e D’Alessandro, ma si consola con lo straordinario momento di forma di Diabaté che a Milano troverà il centro dell’attacco dei giallorossi. Viola e Cataldi si giocano l’ultima maglia accanto a Sandro e Djuricic in mediana, mentre torna anche Sagna sul binario difensivo di destra dei campani.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Dijmsiti, Tosca, Letizia; Djuricic, Sandro, Cataldi; Brignola, Diabaté, Iemmello. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!