Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 23 aprile 2018, ore 20:45.

QUI GENOA – Ancora assenti Biraschi e Izzo, nella difesa a tre prenderanno posto Rossettini, El Yamiq e Zukanović. La squadra dovrebbe esser confermata rispetto all’undici iniziale della partita infrasettimanale contro la Roma, anche se scalpitano per avere un posto Laxalt, Bessa e Veloso.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, El Yamiq, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Migliore; Lapadula, Pandev. All.: Ballardini.

QUI HELLAS VERONA – Poche alternative nel reparto arretrato, perché mancheranno Ferrari, squalificato, Boldor e Bianchetti. Pecchia allora potrebbe far tornare titolare Heurtaux, vicino a Vuković e a Souprayen. Probabile un centrocampo a quattro, con la conferma di Danzi sulla corsia di sinistra. In avanti, Verde e Cerci dovrebbero agire larghi, al centro possibile che l’inserimento di Petković.

Hellas Verona (3-4-3): Nicolas; Heurtaux, Vuković, Souprayen; Rômulo, Zuculini, Valoti, Danzi; Cerci, Petković, Verde.  All.: Pecchia.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!