UFFICIALE – Celestini esonerato dal Losanna

-

La notizia è arrivata in nottata: il Losanna esonera Fabio Celestini. Dopo la sconfitta casalinga di eri sera, nel posticipo della 30a giornata di Super League, contro il Lucerna, che ha battuto i vodesi 0-1, in una partita scialba e senza emozioni, la dirigenza ha quindi preso la decisione di scuotere la squadra cambiando l’allenatore. I romandi, infatti, sono Lanterna rossa, a quota 31 punti come il Sion, ma con una peggiore differenza reti.

Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa del club biancoblù: “La dirigenza del Losanna Sport ha deciso di togliere, con effetto immediato, la responsabilità tecnica della prima squadra a Fabio Celestini. Ulteriori informazioni verranno fornite venerdì alle 10, nel corso di una conferenza stampa.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!