Udinese-Crotone: precedenti, statistiche e curiosità

-

Alla Dacia Arena di Udine si affronteranno i bianconeri, padroni di casa, e i rossoblù allenati da Walter Zenga. L’Udinese è reduce dalla sconfitta esterna, per 4-2, contro il Napoli; il Crotone, invece, nell’ultima gara disputata in campionato ha ottenuto un preziosissimo punto casalingo dopo un inaspettato 1-1 contro la Juventus.

I PRECEDENTI – Le due squadre si sono affrontate soltanto tre volte e sempre in Serie A. L’unica gara disputata in casa degli uomini oggi allenati da Oddo contro i pitagorici, in casa, è della stagione 2016/17, quando la gara si concluse con il risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Théréau. La gara di andata allo Scida si è chiusa sullo 0-3 con reti di Jankto (doppietta) e Lasagna per gli ospiti.

LE STATISTICHE – Udinese e Crotone si sono affrontate per appena 3 volte in Serie A: nell’unica partita in casa i bianconeri hanno ottenuto la già citata vittoria per 2-0. Tenendo conto anche delle due gare disputate con i rossoblù padroni di casa, il bilancio è favorevole all’Udinese, con 2 vittorie e una sconfitta. In totale, in questi 3 incontri sono stati messi a segno 6 gol, di cui 5 dall’Udinese e uno dal Crotone.

Per gli amanti delle scommesse, si suggerisce di pronosticare GOAL Sì in schedina.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!