Fantacalcio Serie A 2017/18: i Flop 4 della 33/a giornata

-

Appuntamento con l’analisi dei Flop di ruolo dopo la trentatreesima giornata di Serie A: chi sono stati i peggiori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Bartłomiej Drągowski (Fiorentina): Fantacalcisticamente è riuscito a far peggio di Sportiello, fattosi mandare fuori piuttosto ingenuamente in avvio di gara. La sua prestazione è stata tutt’altro che esaltante, spesso ci ha anche messo del suo in occasione delle reti subite, che sono ben quattro. Un malus abbastanza pesante a cui far fronte, soprattutto perchè la prestazione non è sufficiente. Uniforme il giudizio di Fantagazzetta e della Gazzetta dello Sport nel valutarlo con un 4.5.

Difesa – Ervin Zukanović (Genoa): Nonostante la difesa rossoblù sia tra le migliori, il difensore bosniaco è risultato decisivo, ma in negativo: il suo autogol consegna i tre punti alla Roma, peraltro sua ex squadra. Malus di due punti e insufficienza inevitabile: la Gazzetta dello Sport ha optato per il 5, Fantagazzetta si è dimostrata più severa col suo 4.5.

Centrocampo – Alessandro Murgia (Lazio): La sua espulsione pregiudica la gara della Lazio: fallo tattico da ultimo uomo su Chiesa lanciato a rete, ma doveroso per evitare il vantaggio degli avversari, che sono poi riusciti a segnare successivamente. Il malus di un punto va ad aggiungersi a una valutazione insufficiente: secco 4 per la Gazzetta dello Sport, più clemente Fantagazzetta col suo 4.5.

Attacco – Andrea Belotti (Torino): Peggior attaccante di giornata per il secondo turno consecutivo. Poche occasioni per segnare, se poi si sbagliano anche quelle più ghiotte come un calcio di rigore (traversa) l’insufficienza è dietro l’angolo: Fantagazzetta ha optato per il 5, ci è andata meno pesante la Gazzetta dello Sport col suo 5.5. Da considerare, in ottica fantavoto, il malus di tre punti per l’errore dal dischetto.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!