Crotone-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Il Crotone ha bisogno di punti salvezza, ma allo Scida arriva la capolista Juventus, che ha l’obiettivo di arrivare allo scontro diretto con il Napoli di domenica prossima mantenendo i 6 punti di vantaggio. Walter Zenga, nonostante la caratura dell’avversario, schiera i suoi col solito 4-3-3, in cui figura a sorpresa il giovanissimo Diaby nel tridente, assieme a Stoian e Simy (panchina per Ricci e Trotta). Da par suo, Massimiliano Allegri non pensa alla gara contro gli uomini di Sarri e si presenta in Calabria con la miglior Juventus possibile, con Douglas Costa e Dybala a supporto di Gonzalo HiguaínSzczęsny, Rugani e Marchisio, però, daranno un po’ di respiro a Buffon, Chiellini e Khedira; panchina per Cuadrado e Bernardeschi.

Le formazioni ufficiali di Crotone-Juventus:

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Mandragora, Barberis, Rohdén; Diaby, Simy, Stoian. A disp.: Festa, Simić, Sampirisi, Ajeti, Pavlović, Izco, Crociata, Zanellato, Nalini, Ricci, Trotta, Tumminello. All.: Zenga.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio, Sturaro; Douglas Costa, Higuaín, Dybala. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Höwedes, Barzagli, Asamoah, Khedira, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi. All.: Allegri.

Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!