Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 18 aprile 2018, ore 20:45.

QUI FIORENTINA – Nessuno stravolgimento particolare per Pioli: Milenković in vantaggio su Laurini in difesa, Dabo confermato a centrocampo, Simeone e Chiesa di punta, con Saponara trequartista. Panchina per il ristabilito Théréau.

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

QUI LAZIO – Radu espulso nel derby, squalificato per la gara di firenze. Bastos favorito nel rimpiazzarlo in difesa, con de Vrij e Luiz Felipe a completare il reparto. Torna l’unica punta, Immobile, con Luis Alberto e Milinković-Savić alle sue spalle.

Lazi (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Bastos; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, Lulić; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

 

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!