Benevento-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 18 aprile 2018, ore 18:00.

QUI BENEVENTO – Il Benevento riparte da un’unica certezza, ovvero Diabaté: l’attaccante è in uno stato di forma straordinario e sarà ovviamente titolare anche contro l’Atalanta. Da valutare Guilherme, torna Brignola.

Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Dijmsiti, Tosca, Letizia; Djuricić, Sandro, Viola, Brignola; Iemmello, Diabaté. All.: De Zerbi.

QUI ATALANTA – Problemi in difesa per Gasperini: indisponibile Tolói, squalificato, e Palomino in dubbio – occasione da titolare in campionato per Mancini. In attacco partirà quasi sicuramente dal primo minuto Petagna.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gómez; Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!