Milan-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 aprile 2018, ore 15:00.

QUI MILAN – Squalificato Bonucci, Romagnoli indisponibile per un problema muscolare, il Milan affronta un Napoli affamato di punti con Musacchio e Zapata in difesa. In avanti, Cutrone favorito su André Silva, con Suso e Çalhanoğlu a completare il reparto.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI NAPOLI – Senza Mario Rui, squalificato, e con Ghoulam ancora lungi dall’essere recuperato dal crack al crociato, giocherà Maggio sull’esterno destro, in retroguardia. Ritorna Jorginho a centrocampo, in luogo del match winner della sfida col Chievo, Diawara, mentre in avanti tridente veloce, con Milik pronto a entrare a partita in corso.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!