Lazio-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 15 aprile 2018, ore 20:45.

QUI LAZIO – Lulić e Marušić saranno della partita, in avanti Luis Alberto e Milinković-Savić alle spalle di Immobile. Non tanto chi giocherà, ma il fatto che chi giocherà abbia la concentrazione adeguata per affrontare il derby. La Lazio, reduce dal flop clamoroso in Europa League, affronterà la Roma con il doppio trequartista.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, Lulić; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI ROMA – Dopo la strepitosa partita con il Barcellona, Di Francesco pensa di riproporre il modulo vincente: 3-4-1-2, con Ünder e Džeko di punta. Perotti verso il recupero, Juan Jesus confermato in retroguardia accanto a Fazio e Manolas.

Roma (3-4-1-2): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Ünder, Džeko. All.: Di Francesco.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!