Frosinone-Spezia, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Al Benito Stirpe di Frosinone i ragazzi di Moreno Longo, padroni di casa, ospitano lo Spezia in una gara cruciale in ottica promozione, dato l’aggancio in classifica del Palermo e il recente cattivo stato di forma. Il tecnico dei ciociare deve rinunciare a Daniel Ciofani, infortunato e sostituito da Citro in avanti. Nello Spezia va in panchina Granoche, non in perfette condizioni fisiche, mentre Forte vince il ballottaggio con Gilardino per il posto in attacco accanto a Marilungo.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Spezia:

Frosinone (3-4-3):  Vigorito; Krajnc, Terranova, Brighenti; Koné, Sammarco, Gori, Crivello; Ciano, Citro, Dionisi. A disp.: Bardi, Russo, Besea, Frara, Maiello, Soddimo, Beghetto, Ciofani, Ariaudo, Paganini, Materrese, Chibsah. All. Longo.

Spezia (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Bolzoni, Juande, Pessin; Ammari; Forte, Marilungo. A disp.: Di Gennaro, Ceccaroni, Augello, De Francesco, Palladino, Maggiore, Masi, Mulattieri, Granoche, Gilardino. All. Gallo.

Arbitro: Minelli di Varese.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!