Formula 1, GP Cina: ancora super Vettel, prima fila tutta rossa (VIDEO)

-

Un risveglio meraviglioso, per gli amanti del cavallino rampante. Una Ferrari così era quello che ci voleva, in questa stagione in cui c’erano sì sensazioni positive, ma anche i soliti timori procurati dalla consapevolezza che la Mercedes è sempre un avversario forte e temibile. Invece, le parole di Vettel al termine del suo giro sono eloquenti: “Macchina grande, macchina rossa”. Perché questa Ferrari c’è davvero, perché il tedesco strappa la pole a Raikkonen per soli 87 millesimi. “Peccato, ma la gara è lunga” ha commentato Kimi, che c’aveva sperato in una pole che potesse fargli fare la voce grossa sin dall’inizio. Solo quarto Hamilton. Ma l’inglese resta pericoloso, sempre, anche quando è costretto a rimontare più di una posizione.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!