Europa League – Salisburgo-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma allo Stadion Salzburg giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21:05.

QUI SALISBURGO – Rispetto alla gara dell’Olimpico, il tecnico Rose recupera Hwang dopo la squalifica, ma perde Samassékou per lo stesso motivo. Probabile dunque l’accentramento di Schlager in un centrocampo a tre e l’inserimento di una terza punta, il giapponese Minamino, assieme a Dabbur e Hwang.

Salisburgo (4-3-3): Walke; Lainer, Ćaleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Berisha, Schlager; Minamino, Dabbur, Hwang. All.: Rose.

QUI LAZIO – Scelte quasi obbligate per mister Inzaghi per quanto riguarda gli esterni: con Patric out per un fastidio muscolare, Basta e Lukaku sembrano in vantaggio rispetto a Marušić e Lulić, entrambi non al meglio. Il tecnico biancoceleste, che ieri in conferenza ha dato per titolari il rientrante Radu e Parolo, ha un dubbio legato all’impiego di Luis Alberto o Felipe Anderson alle spalle dell’intoccabile Immobile: al momento, lo spagnolo sembra leggermente favorito.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!