Hellas Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali

Grosse novità tra le file degli scaligeri: panchina per Verde e Petković, al loro posto giocano Aarons e Fares, avanzato sulla linea degli attaccanti. In mezzo al campo, a sorpresa non ci sono Büchel e Valoti, ma Zuculini e l’ex Fossati. Formazione quasi obbligata per Diego López, che risolve l’unico ballottaggio della vigilia a favore del greco Lykogiannis, con Miangue che si accomoda in panchina. Davanti, la coppia Sau-Pavoletti.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Cagliari:

Hellas Verona: Nicolas; Ferrari, Vuković, Bianchetti, Souprayen; Rômulo, Zuculini, Fossati; Cerci, Aarons, Fares. A disp.: Silvestri, Coppola, Caracciolo, Felicioli, Danzi, Büchel, Valoti, Verde, Lee, Tupta, Bearzotti, Petković. All.: Pecchia.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Castán; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. A disp.: Crosta, Rafael, Kouadio, Miangue, Caligara, Cigarini, Cossu, Ceter, Giannetti. All.: López.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.