Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 7 aprile 2018, ore 20:45.

QUI SAMPDORIA – Si ferma Álvarez, uscito malconcio dalla sfida di Bergamo con l’Atalanta. Recuperato Quagliarella, farà parte del reparto offensivo con Zapata. Indisponibile anche Kownacki, Strinić va in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI GENOA – Galabinov è tra i convocati ma partirà dalla panchina, fuori causa Rosi, Veloso e Izzo. Hiljemark favorito su Medeiros, anche se il gol siglato nell’ultima partita contro il Cagliari potrebbero far trovare minuti al portoghese. Pandev l’unico certo di un posto, in avanti.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Lazović, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All.: Ballardini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!