Napoli-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 aprile 2018, ore 15:00.

QUI NAPOLI – Impossibilitato a mettere il solito undici in campo per via delle squalifiche di Albiol e Jorginho, per Sarri comunque scelte obbligate: Vlad Chiricheș si piazza in retroguardia, Diawara a centrocampo. In avanti, il solito trio di velocisti, con Milik pronto a entrare a partita in corso.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiricheș, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI CHIEVOVERONA – Assenti Cacciatore e Jaroszyński, recupera Dainelli ma andrà in panchina. Castro non al meglio ma ci sarà, da valutare Biglia, che sta recuperando la condizione.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Tomović, Gamberini, Bani, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!