Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 8 aprile 2018, ore 20:45.

QUI MILAN – Solto undici, con l’eccezione André Silva, che potrebbe partire dal primo minuto. Biglia sembra vincere il ballottaggio per la regia, a discapito di Montolivo, che dovrebbe accomodarsi in panchina.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI SASSUOLO – Berardi e Goldaniga non al meglio, Adjapong e Magnanelli out per squalifica, in seguito ai cartellini rossi rimediati contro il Chievo. Possibile l’impiego del giovane Rogerio, sull’esterno destro di un 3-5-2 culminato da Babacar e Politano.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano. All.: Iachini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!