Benevento-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 7 aprile 2018, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Roberto De Zerbi dovrà fare a meno degli squalificati Letizia e Lucioni, oltre che degli infortunati Memushaj e Antei. L’allenatore dei giallorossi schiererà i suoi uomini con il 4-3-3; al centro della difesa, Toșca è in vantaggio su Billong; a centrocampo, Viola è favorito su Cataldi; in attacco, Diabaté potrebbe avere la meglio su Iemmello.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toșca, Venuti; Djuričić, Sandro, Viola; Guilherme, Diabaté, Brignola. All.: De Zerbi.

QUI JUVENTUS – Allegri non potrà contare sugli infortunati Bernardeschi e Barzagli. Il tecnico dei bianconeri dovrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-3-2-1. Capitolo ballottaggi: in difesa, Lichtsteiner è favorito su De Sciglio, mentre Asamoah dovrebbe avere la meglio su Alex Sandro; in attacco, Higuaín dovrebbe godere di un turno di riposo in favore di Marchisio.

Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Mandžukić. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!