Benevento-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 7 aprile 2018, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Roberto De Zerbi dovrà fare a meno degli squalificati Letizia e Lucioni, oltre che degli infortunati Memushaj e Antei. L’allenatore dei giallorossi schiererà i suoi uomini con il 4-3-3; al centro della difesa, Toșca è in vantaggio su Billong; a centrocampo, Viola è favorito su Cataldi; in attacco, Diabaté potrebbe avere la meglio su Iemmello.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toșca, Venuti; Djuričić, Sandro, Viola; Guilherme, Diabaté, Brignola. All.: De Zerbi.

QUI JUVENTUS – Allegri non potrà contare sugli infortunati Bernardeschi e Barzagli. Il tecnico dei bianconeri dovrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-3-2-1. Capitolo ballottaggi: in difesa, Lichtsteiner è favorito su De Sciglio, mentre Asamoah dovrebbe avere la meglio su Alex Sandro; in attacco, Higuaín dovrebbe godere di un turno di riposo in favore di Marchisio.

Juventus (4-2-3-1): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Marchisio, Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Mandžukić. All.: Allegri.

Condividi
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.