Benevento-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Come da previsioni, Max Allegri pensa al Real Madrid e concede un turno di riposto a De Sciglio, Chiellini, Khedira, Douglas Costa e Higuaín. Al loro posto giocano Lichtsteiner, Rugani, Marchisio, CuadradoMandžukić, col croato che agirà da vertice centrale del tridente. Formazione annunciata per i sanniti, con Diabaté che la spunta su Coda e Iemmello per il ruolo di punta centrale. Al suo fianco Guilherme e Brignola.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toșca, Venuti; Djuričić, Sandro, Viola; Guilherme, Diabaté, Brignola. A disp.: Brignoli, Billong, Gyamfi, Rutjens, Sparandeo, Del Pinto, Cataldi, Volpicelli, Lombardi, Coda, Iemmello, Sanogo. All.: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Mandžukić, Dybala. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Höwedes, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Khedira, Douglas Costa, Higuaín. All.: Allegri.

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!