Benevento-Juventus, le formazioni ufficiali

Come da previsioni, Max Allegri pensa al Real Madrid e concede un turno di riposto a De Sciglio, Chiellini, Khedira, Douglas Costa e Higuaín. Al loro posto giocano Lichtsteiner, Rugani, Marchisio, CuadradoMandžukić, col croato che agirà da vertice centrale del tridente. Formazione annunciata per i sanniti, con Diabaté che la spunta su Coda e Iemmello per il ruolo di punta centrale. Al suo fianco Guilherme e Brignola.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Juventus:

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toșca, Venuti; Djuričić, Sandro, Viola; Guilherme, Diabaté, Brignola. A disp.: Brignoli, Billong, Gyamfi, Rutjens, Sparandeo, Del Pinto, Cataldi, Volpicelli, Lombardi, Coda, Iemmello, Sanogo. All.: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Mandžukić, Dybala. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Höwedes, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Khedira, Douglas Costa, Higuaín. All.: Allegri.

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.