Milan-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 4 aprile 2018, ore 18:30.

QUI MILAN – Tutti a disposizione di mister Gattuso, con l’eccezione dell’infortunato Conti e dello squalificato Biglia. Al posto dell’argentino in regia dovrebbe esserci Montolivo, mentre davanti sarà Cutrone ad agire da punta di diamante, con SusoÇalhanoğlu confermatissimi ai lati del tridente.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI INTER – Anche Luciano Spalletti può sorridere: per il derby può contare sull’intera rosa, compresi Ranocchia e Pinamonti. Pochi i dubbi di formazione: la difesa è quella solita, mentre in mediana dovrebbe essere confermato il duo Gagliardini-Brozović (nuova esclusione in vista per Vecino e Borja Valero). Rafinha sulla trequarti.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliarini, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!