ChievoVerona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Nei clivensi Stępiński vince il ballottaggio con Meggiorini per il ruolo di partner d’attacco di Inglese. Nuova panchina per Birsa, ci sono Castro e Giaccherini larghi a centrocampo. Sassuolo con diverse novità: gioca Babacar assieme a Berardi in attacco, panchina, dunque, per Politano. In mezzo al campo, dentro Cassata, Magnanelli e Adjapong, fuori Mazzitelli, Sensi e Rogerio.

Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Sassuolo, recupero della 27/a giornata di Serie A. Stadio Bentegodi di Verona, fischio d’inizio ore 18.30.

ChievoVerona: Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Hetemaj, Radovanović, Giaccherini; Stępiński, Inglese. A disp.: Seculin, Confente, Cesar, Depaoli, Bastien, Gaudino, Rigoni, Birsa, Meggiorini, Pucciarelli, Pellissier, Léris. All.: Maran.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Dell’Orco; Lirola, Cassata, Magnanelli, Missiroli, Adjapong; Berardi, Babacar. A disp.: Pegolo, Lemos, Peluso, Rogerio, Mazzitelli, Biondini, Sensi, Duncan, Ragusa, Pierini, Politano, Matri. All.: Iachini.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!