Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 3 aprile 2018, ore 18:30.

QUI GENOA – Grifone in emergenza a causa delle assenze: ai soliti infortunati Izzo, Veloso e Gălăbinov, si aggiungono gli squalificati Bertolacci e Taarabt. Davanti conferma in vista per Lapadula, che dovrebbe essere supportato da Pandev; in mezzo al campo, Bessa nel ruolo di regista.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Rosi, Rigoni, Bessa, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. All.: Ballardini.

QUI CAGLIARI – Brutte notizie anche per Diego López, che oltre al lungodegente Cigarini, dovrà fare a meno di Farias e Han, con quest’ultimo che proprio ieri ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Davanti, allora, ci sarà ancora Marco Sau a far coppia col grande ex di turno, Leonardo Pavoletti. In mezzo al campo, possibile un po’ di turnover: Ioniță e Lykogiannis sono in vantaggio rispetto a Deiola e Miangue.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All.: López.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.