Alisson, numeri da fenomeno! Buffon sceso dal trono?

-

Protagonista indiscusso di questa stagione con la Roma, Alisson Becker, portiere brasiliano che difende i pali giallorossi, per la stampa estera è il portiere più forte della Serie A. A tal punto da proporre un paragone (forse azzardato, forse neanche troppo) con Gigi Buffon.

Autore di parate straordinarie, nel corso della stagione, l’ex Internacional ha attirato su di sé i riflettori delle grandi del calcio europeo. Secondo il Mirror, nelle ultime ore il Liverpool avrebbe seriamente iniziato a pensarci. In Spagna, assicurano che il Real sia fortemente interessato a lui, e proverà a strapparlo alla Roma nella prossima finestra di trattative. Dal canto suo, Monchi assicura che resterà a Roma ancora per molto.

Alisson, in un’intervista a una tv brasiliana, ha spiegato che a Roma sta bene, e ha svelato un retroscena curioso: “ho iniziato a fare il portiere perché quando giocavo con i miei amici ero sempre il più piccolo: finivo in porta in ogni partita”. Quando una sfortuna si trasforma in un dono…

 

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!