RSL svizzera anticipi 27/a: pari tra Sion e Zurigo, colpo Thun in casa del GCZ

-

Anticipi di Raiffeisen Super League svizzera, il sabato prima di Pasqua, entrambi importanti per la coda della classifica.

Il Sion, sempre all’ultimo posto, ha diviso la posta con lo Zurigo, a caccia di punti per le posizioni che valgono l’Europa. Sono stati gli ospiti a ciolpire per primi, al 20′, con il giovane Domgjoni, promosso in prima squadra dal tecnico Magnin. 5′ più tardi, per i padroni di casa, ha risposto Adryan, fissando il punteggio sull’1-1. Annullati nella ripresa due gol ai vallesani per fuorigioco, mentre Schneuwly ha colpito un palo.

Colpaccio, invece, del Thun al Letzigrund: di Spielmann, con un gran tiro al 47′ e di Karlen (85′), su assist di Tosetti, le due reti che hanno consentito ai bernesi di espugnare lo stadio del Grasshopper di Yakin. La vittoria di questa sera consente così ai biancorossi di allontanarsi dall’ultimo posto in classifica, proprio ai danni dei vallesani.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!